Warning: Use of undefined constant HTTP_USER_AGENT - assumed 'HTTP_USER_AGENT' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.trilogym.it/home/wp-content/themes/skt-strong/header.php on line 1
Le nostre Sale e i nostri Corsi – Trilogym
010 3778164 info@trilogym.it

Le nostre Sale e i nostri Corsi

Metodo Pilates:  Il metodo Pilates è una disciplina completa:  distende e potenzia i muscoli e migliora elasticità,  equilibrio,  respirazione,  postura e allineamento. Il suo scopo principale è quello di rinforzare il centro dell’organismo attraverso l’utilizzo dei muscoli addominali (core) e della muscolatura profonda. Esercizi a corpo libero o con l’ ultilizzo di elastici, bande, circle e ball.

Pump: La lezione di Pump mira a migliorare il tono muscolare,  rendendo il corpo più compatto e reattivo. La lezione comporta l’uso di bilancieri, manubri, tappetino e step come base di appoggio. Il tutto si svolge a tempo di musica e i movimenti sono di facile esecuzione. L’attività è adatta a tutti.

Aero step: E’ una lezione che sfrutta al meglio i benefici dell’aerobica e dello step regalandoti 60 minuti di attività in cui la coreografia e la musica ti accompagnano rendendo sempre varie e divertenti le tue lezioni.

G.a.g: una full immersion di gambe, addominali e glutei!

T.b.c: total body conditioning, un interval training esplosivo che allena cuore e muscoli al ritmo della musica. Prevede una serie di esercizi  svolti a corpo libero o con l’ ausilio di attrezzi come pesetti, elastici e cavigliere.  E’ una lezione divertente che dà ottimi risultati in termini di tonificazione.

Circuit training: protocollo in cui l’allenamento prevede diverse stazioni di lavoro ( a corpo libero o con sovraccarichi ). Queste vengono eseguite  in serie consecutive senza pausa, o con pause molto brevi, e intervallate da stazioni aerobiche. Migliora contemporaneamente  forza,  potenza,  resistenza a livello muscolare e la funzionalità dell’apparato cardio-respiratorio.

Danza Coreografica (Zumba): è una lezione di fitness musicale di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixati con i movimenti tradizionali dell’aerobica. Le coreografie sono createb appositamente per fornire al partecipante un lavoro di intesità cardio-vascolare e un alta dose di tonificazione principalmente su gambe e glutei.